Step 1/5

A partire da questa stagione la tessera skipass diventerà strettamente personale e avrà un costo una tantum di 3€. Non sarà cedibile a terzi e avrà durata pluriannuale. Ciò renderà possibile ricaricarla on-line.


RICARICA ON-LINE DELLA TUA TESSERA SKIPASS: I PASSAGGI
1. ACQUISTO DELLA TESSERA. E' possibile acquistare la Skipass Card presso qualunque cassa del comprensorio. Il prezzo è di 3€ una tantum non rimborsabili. Una volta acquistata, la card è personale e non cedibile.

2. REGISTRAZIONE. Per poter usufruire al meglio del servizio di acquisto on-line, è vivamente consigliata la registrazione della tessera presso qualunque biglietteria del comprensorio: verranno apposti nome e cognome. Il servizio di registrazione è gratuito e il personale delle casse sarà a disposizione per effettuare la registrazione tutti i giorni dalle ore 12.00 fino alla chiusura degli impianti.

3. PAGAMENTO ON-LINE. Da Pc, tablet o smartphone basterà accedere alla sezione “acquista on-line”, seguire il processo di acquisto indicato (inserendo giorno, tipologia di tariffa e numero di serie dello skipass) ed effettuare il pagamento tramite carta di credito (circuiti VISA o Master Card). Da questo momento la vostra tessera è ricaricata: vi basterà recarvi presso i tornelli abilitati del Comprensorio e iniziare al vostra giornata sulla neve!

IMPORTANTE: la tessera ricaricata è quella il cui codice numerico è stato inserito al momento del pagamento. Attenzione a non confonderla e a recarvi sulle piste con una differente.

4. ATTIVAZIONE DELLO SKIPASS. Una volta effettuato il pagamento on-line e ricevuta la notifica dell’avvenuta transazione via mail e SMS sarà possibile accedere agli impianti di risalita.


SICUREZZA DELLA TRANSAZIONE
La sicurezza del pagamento è garantita dalle procedure dell'e-commerce di CartaSì. Sono garantite la protezione dei dati personali e la sicurezza delle transazioni. Il protocollo di sicurezza crittografa i dati relativi all'acquisto, permettendone la decodifica solo ai referenti deputati. Se la transazione sarà andata a buon fine verrà inviata la conferma della spesa effettuata via mail. Per ulteriori informazioni contattare Consorzio del Cimone al numero 0536.62350 o inviare una mail agli indirizzi info@cimonesci.it / a.grani@cimonesci.it .

CONTINUA

CONSORZIO STAZIONE INVERNALE DEL CIMONE
REGOLAMENTO

1) Il possessore di uno skipass ha diritto di accesso su tutti gli impianti di risalita del Consorzio del Cimone e della stazione di Montecreto ed ha diritto ad un numero illimitato di risalite durante l’orario di apertura fissato per ogni impianto.

2) La validità degli skipass inizia con l’apertura della stazione e termina con la sua chiusura che può variare in base alla situazione meteorologica e/o alla praticabilità delle piste, a causa di guasti e rotture o per mancanza di energia elettrica e per altri eventi non ponderabili.
Lo skipass stagionale vale per l’intera apertura stagionale e termina con la sua chiusura.
Lo skipass giornaliero vale per la sola giornata cui si riferisce secondo l’orario di apertura dei singoli impianti. Lo skipass feriale vale solo nei giorni feriali, lo skipass festivo vale nei giorni di Sabato, Domenica, tutti i giorni del periodo Natalizio e Pasquale e in tutte le festività infrasettimanali
Lo skipass giornaliero ridotto vale dalle 11,30 alla chiusura degli impianti;
Lo skipass mattinale è valido dal momento dell’apertura fino alle ore 13,00;
lo skipass pomeridiano è valido dalle ore 12,30 fino alla chiusura degli impianti.

3) L’acquirente dello skipass esonera il Consorzio da responsabilità in merito ad eventuali eventi dannosi che dovessero occorrergli e riconosce di sciare a proprio rischio e pericolo.

LO SKIPASS E’ UN DOCUMENTO STRETTAMENTE PERSONALE.
PUO’ ESSERE ACQUISTATO SOLO PRESSO LE BIGLIETTERIE AUTORIZZATE DEL CONSORZIO DEL CIMONE, PERTANTO COLORO CHE CEDERANNO, CAMBIERANNO OD ACQUISTERANNO UNO SKIPASS DA TERZI, POTRANNO SUBIRE IL RITIRO IMMEDIATO CON ANNULLAMENTO DELLO STESSO E SARANNO PERSEGUIBILI A TERMINE DI LEGGE


4) Nel caso di smarrimento dello skipass stagionale, verrà rilasciato un nuovo skipass alle seguenti condizioni :  Che sia stata eseguita regolare denuncia di smarrimento presso una delle biglietterie . Trascorsi giorni 5 dalla data di denuncia dello smarrimento, al titolare dello stagionale smarrito verrà rilasciato un nuovo skipass. Tra la data di denuncia e quella di consegna, non verrà fornito nessuno skipass sostitutivo, né effettuato alcun rimborso.

5) Nel caso di smarrimento di tutti gli altri tipi di skipass, non è previsto alcun rimborso o sostituzione.

6) L’orario di funzionamento verrà esposto in ogni singolo impianto : tale orario potrà, a discrezione del responsabile dell’impianto o del Direttore del Consorzio, subire variazioni occasionali a seconda di particolari esigenze tecniche, materiali o di servizio. NON VERRA’ EFFETTUATO ALCUN RIMBORSO QUALORA ALCUNI IMPIANTI DOVESSERO RIMANERE CHIUSI PER CAUSE TECNICHE (GUASTI ) OD ATMOSFERICHE (NEBBIA, VENTO, BUFERA, VALANGHE etc…), CONSIDERATE QUALE CAUSA DI FORZA MAGGIORE O ,COMUNQUE, PER CAUSE CONSIDERATE COME DETERMINANTI AI FINI DELLA SICUREZZA DELL’IMPIANTO E DELLA SCIABILITA’.

7. Il possessore di qualsiasi skipass è tenuto a seguire le indicazioni del personale addetto agli impianti ed alle piste ed i cartelli indicatori, anche mobili, di avviso o segnalazione.

8. Per tutto ciò che attiene al presente Regolamento si farà riferimento alle norme civilistiche e dell’autonoma contrattazione.

9. L’ACQUISTO DI UN QUALSIASI TIPO DI BIGLIETTO DEL CONSORZIO DEL CIMONE , VALE COME ACCETTAZIONE DELLE NORME PREVISTE DAL PRESENTE REGOLAMENTO.

10.IL PREZZO DELLO SKIPASS (qualsiasi tipologia) NON COMPRENDE IL COSTO DELLA TESSERA PERSONALE ELETTRONICA RICARICABILE in vigore dalla stagione 2014/2015 e fissata in €3.

LA DIREZIONE

 


CONTINUA